mercoledì 26 gennaio 2011

Omeopatia per animali

L'omeopatia è ideale per riuscire a gestire anche gli animali, in particolare i cani, la si usa soprattutto per alleviare situazioni di stress durante un viaggio.
Quindi decidete di fare comunque le vostre vacanze con cani, adesso voi sarete più informati sui rimedi omeopatici e il vostro cane o qualsiasi altro animale da compagnia sarà ben preparato per affrontare al meglio le vacanze!

La medicina naturale può aiutare a combattere i morsi, graffi o alle malattie fungine e se durante le vostre vacanze portate il vostro amico a 4 zampe in uno degli hotel cani, alberghi animali o altri allogi per cani per evitare che questo soffra di stress ( come la paura di essere abbandonato o la gelosia), l’omeopatia è ideale contro la diarrea, e lo stress.
Ad esempio, ci sono i diversi fiori di Bach, che combattono quasi tutti i sintomi. Di questo potete essere informati sia dal veterinario che in farmacia.

Nella scelta delle pensioni per animali assicuratevi che soddisfino le esigenze dei vostri animali per evitare qualsiasi tipo di stress e che non abbiano problemi a somministrare delle gocce naturali di rassicurazione.

Nessun commento:

Posta un commento