lunedì 22 agosto 2011

Festival per cani a Tirolo

Dal 25 al 28 agosto 2011 non perdetevi il primo Festival per cani all’Hotel Mair am Ort il primo albergo per cani in Alto Adige!


Visitate Tirolo in questi giorni , perchè dalle ore 11 alle 17 all’albergo per cani Mair am Ort,  vi attendono tante sorprese e giochi da fare con il cane e i vostri bambini!

Le attività proposte sono le seguenti: casting ”cane più bello”, stand informativi e di vendita, fotoshooting, giochi per cani, seminari, caccia al tesoro, dog diving, pronto soccorso  per cani, trucco per bambini e tante altre.

Inoltre sulla terrazza del ristorante potrete provare le specialità tipiche della zona. Trascorrete una piacevole giornata a Tirolo durante le vostre ferie con cane  in Alto Adige insieme al vostro cane e alla vostra famiglia prenotando anche una notte in albergo grazie alle offerte proposte!

Foto: Mair am Ort

giovedì 11 agosto 2011

Vacanze con cane al maso

Un agriturismo è sicuramente un luogo ideale per trascorrere le vacanze con il nostro amico a quattro zampe. In Alto Adige ne troverete molti sopratutto nelle valli!


In Alto Adige e in Italia ci sono molti masi e agriturismi che accettano cani. Questo sicuramente é un alloggio ideale per una vacanza con cane. Il nostro migliore amico al maso potrá vedere gli animali, sfruttare i prati e il paesaggio che lo circonda e intraprendere delle interessanti escursioni assieme al padrone.

La vacanze con cane al maso si trasformeranno in un'esperienza interessante e divertente, trascorrete le Vostre vacanze con cane in un agriturismo nelle Dolomiti o intorno a Merano! In Alto Adige il Vostro amico a 4 zampe potrá scoprire sentieri, itinerari e passeggiate bellissime, correre su pascoli soleggiati e divertirsi nel cuore della natura.

mercoledì 3 agosto 2011

Vacanza con cane a Merano!

Merano grazie ai suoi dintorni e al suo centro storico offre un fascino singolare a chi vuole passare una vacanza all'insegna di natura e cultura. Una vacanza con cane a Merano promette giorni indimenticabili, ci sono quí molti alloggi che accettano cani o addirittura hotel specializzati sul nostro migliore amico, come per esempio il Hotel Mair am Ort a Tirolo direttamente sopra Merano. GodeteVi benessere alpino e passeggiate bellissime con il Vostro amico a quattro zampe, per esempio nella magica Val Venosta o sui numerosi sentieri delle rogge, le cosiddette "Waalwege"- ideali anche per tutta la famiglia. Fra frutteti e vigneti e con un panorama sulle quinte alpine a Merano Vi aspetta una vacanza con cane indimenticabile!