martedì 17 maggio 2011

Vendita animali

Anche gli allevamenti si occupano della vendita di animali non solo i negozi di animali, e qui potrete prendere un animale domestico della vostra razza preferita.
Scegliete bene il vostro cane, secondo la razza, il carattere ecc. e soprattutto pensate anche alle ferie. Dovrete poi organizzare le vacanze con cane!
Bisogna però assicurarsi che provenga da un allevamento certificato, dato che ce ne sono diversi più economici ma anche illegali.
Gli allevamenti sicuri vi garantiscono che i cuccioli siano sani, sverminati e vaccinati e che siano rimasti almeno 3 mesi con la mamma. Quindi meglio non fidarsi di tutti gli allevamenti che oltre ad animali malati possono venderli più giovani di tre mesi.

martedì 3 maggio 2011

Fiere ed esposizioni animali

Volete adottare un animale di razza? Vi consigliamo di visitare le esposizioni e fiere animali dove troverete tutte le razze di cani e gatti provenienti da allevamenti.

Tanti di loro sono stati premiati durante le esposizioni. A questi eventi partecipano anche associazioni in difesa degli animali che vogliono trovare una nuova casa per i loro animali.
Con un piccolo contributo per l’associazione potrete portarvi a casa un cane o un gatto scelto. In seguito i volontari verranno a casa per controllare se l’animale è tenuto bene!