giovedì 31 marzo 2011

Spiaggia per cani

Avete già pensato dove andare in vacanza con il vostro cane per quest’anno? La vacanza con cani si può organizzare facilmente grazie alle offerte.
Non vi dovete preoccupare perché potete anche andare al mare,dato che molte spiagge in Italia adesso sono attrezzate per i cani.
Basta rispettare alcune regole fondamentali come portare sacchetti e paletta per lasciare la spiaggia pulita. Iscrivete il vostro cane prima di partire all’anagrafe canina, almeno si evitano problemi nel caso si perdesse. Ricordatevi di non portare il vostro amico a quattro zampe in spiaggia per cani nelle ore più calde e di dargli sempre tanto da bere.

venerdì 25 marzo 2011

Accessori per animali

Oggi troviamo diversi accessori per animali sul mercato, non solo semplici guinzagli o box per gatti ma anche prodotti di marca.

Gli animali assomigliano al padrone e quindi le case di moda hanno adattato anche la moda e lo stile degli animali a quella delle persone.

Anche durante la vostra vacanza con cane potrete trovare negozi specializzati in quasi tutte le cittá in cui troverete anche collari, cucce, ciotole ecc. di ogni tipo e colore per i tutti gusti. Adesso troverete addiritura delle borse per trasportare i cani di taglia piccola. Informatevi nei negozi per animali o in internet sulle ultime novitá!

mercoledì 16 marzo 2011

Prodotti per animali

Organizzate la vostra vacanza con cani e non preoccupatevi di portare ogni cosa! Adesso non c' e´ più bisogno di andare in un negozio di animali, ma i prodotti come: cucce, guinzagli o mangime ecc. si possono trovare anche nei semplici supermercati.

Troverete mangime biologico, per cuccioli, per gatti, criceti e per cani anziani. Se avete bisogno di qualcosa di specifico nei negozi per animali sapranno darvi anche qualche consiglio utile su prodotti per il pelo o la pelle.
 Quindi se andate in vacanza con cane non vi dovrete preoccupare più di tanto perché molti prodotti per animali sono a portata di mano anche nei supermercati di ogni città e luogo di villeggiatura.

mercoledì 2 marzo 2011

Moda per animali

Potete contare con tanti servizi per i vostri animali domestici. Ormai si trovano negozi per animali, parrucchieri e veterinari in tutte le città.

Informatevi prima della partenza per la vostra vacanze con cane, dove potete trovare tutti i servizi necessari sul luogo della vacanza. Nel frattempo si è creata anche la moda per animali, con i cappottini, tante accessorie e innumerevoli pettinature bizzarre.