Partiamo con Fido per la Spagna? Portiamo il passaporto veterinario e facciamo il vaccino antirabbico se non l’abbiamo ancora fatto.
La Spagna non è ancora un paese molto organizzato per la vacanza con cane in Spagna, quindi è meglio affittare un appartamento. In questo modo avrete più libertà con il vostro cane.
La regione della Catalogna con capoluogo Barcelona è una regione spagnola più organizzata da questo punto di vista. I cani possono entrare nei ristornati, nei parchi e nei musei.
Per quanto riguarda gli alloggi, nei campeggi sono ammessi i cani pagando un supplemento, anche se gli spazi sono limitati. Al sud della Spagna come nelle province di Almeria, Cadice e Huelva si puó anche trovare qualche cosa per una vacanza con cane.
mercoledì 20 luglio 2011
venerdì 8 luglio 2011
Vacanza con cane in Grecia
La Grecia é una bellissima destinazione estiva per gli amanti del mare. Se volete portare il vostro cane sarebbe meglio affittare una di quelle casette bianche che si vedono nelle pubblicità.La Grecia non è un Paese molto all’avanguardia per quanto riguarda la vacanza con cane, quindi non troverete molti alberghi per cani e nemmeno spiagge.
Perciò è meglio scegliere un posto e anche la stagione più tranquilla e meno affollata per una vacanza in Grecia con Fido. Per chi cerca vacanze al mare più tranquille, Santorini è senz'altro da consigliare.. Nei luoghi pubblici come spiagge, aree archeologiche, parchi, giardini, ecc, l'animale deve essere accompagnato dal padrone e al guinzaglio. Informatevi prima della partenza sui documenti da portare ed i vaccini da fare e poi vi potrete godere a pieno le vacanze con il quattro zampe!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


