martedì 23 novembre 2010

Vacanze con cane in Valle Aurina

La Valle Aurina é una meta molto consigliata per chi volesse trascorrere una vacanza con cane Alto Adige!

Le tante escursioni in montagna divertiranno anche il vostro amico fedele. Le Pensioni cani, se avete altri programmi, potete lasciare il vostro cane ad una Dog sitter, oppure le pensioni Pensioni per animali. Questo servizio viene offerto dalla signora Hofer addestratrice e insegnante di agility che ha un esperienza di anni con i cani. Anche il vostro amico non si annoierá di sicuro!

Indirizzi utili in Alto Adige, regione con molte catene alberghiere amici degli animali, sono le catene “50plus Hotels” oppure “Space Supranational Hotels”. Qui il vostro amico a quattro zampe ha tutti i servizi a disposizione, come anche una cucina dove si possono preparare i piatti personalizzati per ogni animale.

mercoledì 10 novembre 2010

Alberghi animali

Sono sempre più gli alberghi animali contrassegnati che accettano gli animali. Quindi se volete trascorrere le vacanze con cane, potete farlo in tutta tranquillità ovunque voi decidiate di andare!
Gli alloggi per cani vi aspettano a breccia aperte sia al mare o in montagna, portate i vostri amici a 4 zampe a divertirsi con voi e non solo, potete anche portare altri animali come conigli, furetti, gatti.
Nel portale Vacanze con cane trovate tutte le informazioni necessarie per le vostre vacanze famiglia.

Consigli per le vostre vacanze con cane

Se avete deciso di fare le vacanze con cane in Alto Adige, ci sono alcuni consigli nonché precauzioni da seguire prima di partire con il vostro amico fedele a 4 zampe, in modo che la vostra vacanza sia piacevole e rilassante per tutti quanti. Sul portale Vacanze con cane troverete tutte le informazioni necessarie per fare le vacanze con cane in Italia.
Se venite in uno dei Camping per cani, fate un controllo prima di partire per le vostre vacanze col cane, portatelo dal veterinario e chiedete, anche se la meta che avete scelto per fare le vacanze con cane non sia infestata da malattie per i cani.
Inoltre se viaggiate in macchina, ricordatevi che il cane non va mai lasciato da solo dentro, perché corre il rischio di disidratazione, anche con i finestrini abbassati. Fate sempre delle soste frequenti in modo da poter dare al vostro cane la possibilità di muoversi e bere.

Vacanze con cane in Alto Adige

Avete in mente di fare le vacanze col cane, il vostro amico fedele? perche no!. I cani vogliono sempre seguire i loro padroni, quale posto migliore se non l’Alto Adige, immersi in una natura incontaminata e circondati da stupende montagne. Oggi se fate le vacanze con cane, sono sempre più le strutture ricettive che accettano i vostri amici a 4 zampe. Ci sono per voi numerosi alloggi per cani contrassegnati, hotel cani, alberghi animali, agriturismo e animali, pensioni cani, Bed and Breakfast animali e tanti altri che vi offrono camere spaziose e ben attrezzate con cesta, coperta e ciotola, inoltre all’esterno avranno uno spazio per correre e muoversi in tutta libertà.
Potrete fare un sacco di escursioni sulle montagne delle Dolomiti, il divertimento sarà assicurato in Alto Adige, sia per voi che i vostri cani.